Autorizzazione Unica Ambientale, seminario giovedì 23 all'ex Carcere Borbonico a cura della Provincia.

0
777
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Convegno AUA-page-001La Provincia di Avellino ha organizzato per il giorno 23 giugno 2016 una giornata informativa presso l’Auditorium Sala Blu dell’ex Carcere Borbonico in via De Marsico ad Avellino, con inizio dalle ore 9.00, sul tema dell’AUA alla luce della della delibera di giunta Regione Campania n° 168 del 26/04/2016, pubblicata sul B.U.R.C. n° 29 del 09/05/2016, che ha approvato la “guida operativa per le procedure in Regione Campania relative al rilascio dell’Autorizzazione Unica Ambientale, ex DPR 59/2013, unitamente al modello unico regionale di istanza.

L’invito è rivolto alle imprese che, ai sensi del DPR 59/2013, sono sottoposte alla disciplina del DPR 59/2013 per ottenere le autorizzazioni in campo ambientale per i loro insediamenti produttivi (autorizzazioni allo scarico, alle emissioni in atmosfera, valutazione dell’impatto acustico, autorizzazione in semplificata per trattamento dei rifiuti, utilizzo agronomico degli effluenti in agricoltura ecc.), nonché ai tecnici consulenti ambientali delle stesse imprese.

La partecipazione al convegno è, inoltre, particolarmente raccomandata ai responsabili e/o funzionari degli Sportelli Unici Attività Produttive dei vari comuni della Provincia di Avellino atteso il significativo ruolo di competenza che la normativa di che trattasi assegna a detti Uffici.

La Segreteria del Convegno è presso il Servizio AUA della Provincia di Avellino:

Telefono: 0825 790447
E-mail: mroca@provincia.avellino.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here