Avellino, caos al Comune, si dimette l'Assessore al Bilancio Lazazzera. Giordano (Sel): in arrivo ispettori del Ministero.

0
540
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

lazazzeraHa rassegnato le dimissioni l’assessore alle finanze del comune di Avellino Filomena Lazazzera. Lo ha fatto questa mattina mentre si stavano svolgendo le interrogazioni in un consiglio comunale sciolto per la mancanza della maggioranza tra i banchi consiliari.

Le dimissioni sono state comunicate al sindaco Paolo Foti questa mattina prima dell’inizio consiglio comunale, poi consegnate all’ufficio protocollo. Lazazzera ha già provveduto anche a consegnare telefono e sim di proprietà dell’ente, prima di lasciare definitivamente Palazzo di Città.

Il consigliere e parlamentare Sel Giancarlo Giordano ha annunciato: «valuterò al termine delle sedute di sabato e domenica la possibilità, da deputato, di chiedere al Ministero delle Finanze un’ispezione sui conti del Comune. Ma vi annuncio che l’attenzione sullo stato delle casse dell’ente da parte del dicastero è già alta».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here