Avellino, Rastelli rescinde e va a Cagliari, spunta a sorpresa Tesser.

0
571
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sport Calcio: Serie BWIN: Torino-NovaraAddio Rastelli. L’uomo della B e del grande sogno del ritorno in A sfumato sulla traversa di Castaldo a Bologna. C’eravamo tanti amati…

E’ finito nel modo peggiore con Taccone che ero convinto di proseguire il matrimonio con lo scafatese.

Il futuro si chiama Attilio Tesser (ex terzino sinistro di Napoli ed Udinese) che, per uno scherzo del destino, ha allenato anche il Cagliari (autore della storia promozine del Novara dalla C1 alla A dal 2009 al 2011) e cerca riscatto in terra irpina. Una scommessa per entrambi.

Tesser vuol rilanciarsi ed è pronto a sposare un progetto improntato sui giovani con la speranza che non venga intaccato in maniera sostanziale il gruppo di quest’anno.

Impossibile riconfermare Trotta mentre Arini è destinato ad andare via. Il primo colpo sarà il giovane terzino francese del Chieti…. Giron.

Questo l’annuncio ufficiale della società sarda:  “Il Cagliari Calcio comunica di avere affidato la guida tecnica della prima squadra a Massimo Rastelli. Il neo allenatore ha siglato un accordo valido dall’1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2018”. Con Rastelli, come previsto, arrivano anche il suo vice Dario Rossi, lo specialista nella fase difensiva, il preparatore atletico Fabio Esposito e quello dei portieri David Dei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here