Avellino, resoconto Consiglio Comunale 19 marzo.

0
45

comune-di-avellino-1Il Consiglio comunale di Avellino si è aperto con la discussione sulla mozione del consigliere Costantino Preziosi sulla vicenda Assoservizi.

Mozione ritirata dallo stesso Preziosi che in occasione della prossima Assise cittadina la ripresenterà in modo più dettagliato.

Il consigliere di maggioranza Ida Grella ha auspicato comunque che nel prossimo Consiglio comunale si possa arrivare con una mozione unitaria sul tema in questione.

Sulla vicenda Assoservizi sono intervenuti anche il Sindaco Paolo Foti e l’assessore al bilancio Maria Elena Iaverone che hanno sottolineato lo sforzo dell’Amministrazione teso a tutelare gli interessi dell’Ente e della cittadinanza tutta.

Nel corso dei lavori il primo cittadino ha chiesto all’Aula di osservare un minuto di silenzio in ricordo delle vittime dell’attentato di Tunisi. L’Assise cittadina ha proseguito con l’analisi dei debiti fuori bilancio all’ordine del giorno approvati col voto favorevole della maggioranza. L’ultimo debito fuori bilancio relativo ai lavori pubblici è stato ritirato dall’assessore Costantino Preziosi.

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi prima di Pasqua.

LASCIA UN COMMENTO