Basket, Sidigas Avellino in casa della capolista Cremona.

0
618
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

sacripavtoUltimi allenamenti al PaladelMauro prima della partenza per Cremona. I lupi, dopo la vittoria contro Varese e Torino, proveranno a centrare il successo al PalaRadi, contro la capolista Cremona, palla a due domenica alle 18:15.

Coach Sacripanti presenta così la gara: “Nel nostro lavoro, al di là del fatto che si è sempre in tensione, ci sono partite che fa piacere giocare. Questa è una di quelle. Giocarla darà un’emozione particolare. Affrontiamo una squadra reduce da sette vittorie consecutive, sarà un match pieno di stimoli e tatticismi. Cremona è la squadra del momento per diversi motivi: hanno l’asse play-pivot che viaggia a livelli importanti. Inoltre, possiedono una formazione con tre americani molto solidi. C’è poi forza fisica, intensità e una panchina molto importante. Noi andremo lì a fare la nostra partita, credo che noi possiamo giocarcela con tutti. Abbiamo partecipato ad un torneo a Scafati per aiutare Ragland ad assimilare i nostri schemi. Siamo in un buon momento e lavoriamo tanto per dare consapevolezza ai ragazzi della nostra forza. Siamo alla ricerca della partita perfetta. Oggi cercherò di trasferire loro gli stimoli importanti. Faremo una partita di grande volontà e di grande voglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here