Bellezza in Auyrveda, seminario lunedì 25 ad Avellino.

0
51
amadio bianchi2“BELLEZZA IN AYURVEDA – Estetica interiore ed esteriore. Teoria e pratica” è questo il titolo del seminario straordinario che il M° Amadio Bianchi – Swami Suriananda Saraswati, terrà lunedì 25 maggio dalle 20 alle 23 presso l’Associazione culturale JayAnanda Yoga in via Circumvallazione 108 ad Avellino.
La bellezza delle donne indiane è leggendaria, per la pelle sempre fresca e splendente e i capelli meravigliosamente sani e vitali; essa è frutto della sapienza millenaria dell’Ayruveda e dello yoga che coniugano bellezza esteriore ed interiore.
Il Seminario del M° Bianchi è l’occasione straordinaria per poter apprendere tecniche e trattamenti tratti dall’Ayurveda e facilmente riproducibili anche a casa; a differenza di quanto accade in Occidente, infatti, tali pratiche di bellezza si basano sull’uso di prodotti naturali come oli ed erbe e su esercizi e respirazioni che insegneranno, con poca spesa e minimo impegno, la disciplina della bellezza di casa in India.
Il seminario è a numero chiuso ed è necessaria la prenotazione; per info costi e prenotazioni contattare il numero 327 4014760.
Amadio Bianchi è presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e Ayurveda, della European Yoga Federation, della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y.Surya, vicepresidente dell’International Yoga Confederation di New Delhi, coordinatore generale del Movimento Mondiale per l’Ayurveda e della Confederazione Ufficiale Italiana di Yoga, ambasciatore della World Community of Indian Culture and Traditional Disciplines, membro fondatore della European Ayurveda Association.

LASCIA UN COMMENTO