Bilanci di previsione e programmazione dopo la riforma, la Provincia di Avellino organizza un percorso formativo per amministratori e funzionari comunali.

0
551
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

provinciadiavellinoLa Provincia di Avellino organizza un percorso formativo per la programmazione e il bilancio di previsione, a seguito della riforma contabile introdotta con la Legge di Stabilità 2016. Tale iniziativa rientra tra le funzioni fondamentali dell’Ente, che ha competenza sull’assistenza tecnica alle Amministrazioni Comunali.

Sono previsti tre incontri: venerdì 4 marzo, venerdì 18 marzo e mercoledì 13 aprile 2016 (dalle ore 9.00 alle ore 16.30) presso la Sala Convegni del Complesso Monumentale ex Carcere Borbonico di Avellino, in piazza Alfredo de Marsico.

Il percorso formativo sarà curato dal professore Francesco Delfino, esperto di Finanza presso la Corte dei Conti e l’Unione delle Province Italiane (Upi);  membro dell’Osservatorio Nazionale Contabilità e Finanza degli Enti Locali presso il Ministero dell’Interno;  componente del gruppo tecnico presso il M.E.F. per il Patto di Stabilità.

Destinatari del corso sono amministratori locali, direttori generali, segretari generali, dirigenti, funzionari, revisori contabili.

La partecipazione al percorso formativo è gratuita. Tuttavia, al fine di programmare la manifestazione e garantire l’accesso in sala ai partecipanti, è obbligatoria l’iscrizione da inviare via e-mail a eventi@provincia.avellino.it, utilizzando la scheda di partecipazione consultabile on-line, entro il 29 febbraio 2016. Sarà possibile, altresì, inoltrare quesiti al professore Delfino in vista della tre giorni di incontri.

L’organizzazione, al termine del percorso formativo, rilascerà ai partecipanti, un attestato di partecipazione. Il programma potrà subire variazioni a seguito delle quali sarà data tempestiva comunicazione sulla homepage del sito internet della Provincia di Avellino: www.provincia.avellino.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here