Borsa Mediterranea del Turismo: spazio degustazione.

0
1416
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

L’Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania, nell’ambito delle iniziative promozionali in occasione della partecipazione alla fiera del turismo BMT di Napoli Mostra d’Oltremare 23-25 marzo 2018 organizza uno “spazio degustazione” all’interno dello stand Campania.

La valorizzazione e la promozione integrata del turismo e del settore agroalimentare regionale nasce dalla volontà di offrire alla imprese campane un momento di promozione dei propri prodotti in un contesto settorialmente diverso, ma potenzialmente proficuo per entrambi i settori.

Lo spazio degustazione sarà fruibile nei tre giorni della manifestazione dal 23 al 25 marzo 2018 durante i quali le aziende interessate, attraverso un proprio rappresentante, avranno la possibilità di offrire in degustazione, libera e gratuita, i propri prodotti ed esporre il proprio materiale promozionale (brochure).

Per poter partecipare le aziende dovranno compilare la manifestazione di interesse (all. A) ed inviarla ad Unioncamere Campania mezzo pec  unioncamerecampania@legalmail.it  entro e non oltre le ore 12:00 del 15 marzo 2018

Scarica:

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare Unioncamere Campania tel. 081 4109123

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here