Borsa Mediterranea del Turismo: spazio degustazione.

0
510

L’Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania, nell’ambito delle iniziative promozionali in occasione della partecipazione alla fiera del turismo BMT di Napoli Mostra d’Oltremare 23-25 marzo 2018 organizza uno “spazio degustazione” all’interno dello stand Campania.

La valorizzazione e la promozione integrata del turismo e del settore agroalimentare regionale nasce dalla volontà di offrire alla imprese campane un momento di promozione dei propri prodotti in un contesto settorialmente diverso, ma potenzialmente proficuo per entrambi i settori.

Lo spazio degustazione sarà fruibile nei tre giorni della manifestazione dal 23 al 25 marzo 2018 durante i quali le aziende interessate, attraverso un proprio rappresentante, avranno la possibilità di offrire in degustazione, libera e gratuita, i propri prodotti ed esporre il proprio materiale promozionale (brochure).

Per poter partecipare le aziende dovranno compilare la manifestazione di interesse (all. A) ed inviarla ad Unioncamere Campania mezzo pec  unioncamerecampania@legalmail.it  entro e non oltre le ore 12:00 del 15 marzo 2018

Scarica:

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare Unioncamere Campania tel. 081 4109123

LASCIA UN COMMENTO