BPER Banca partecipa a “Invito a Palazzo”: porte aperte nella sede di Avellino.

0
2213
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Capolavori d’arte solitamente non visibili al grande pubblico e custoditi nelle sedi storiche di diversi istituti di credito italiani saranno visitabili gratuitamente per tutti i cittadini sabato 6 ottobre in occasione di “Invito a Palazzo”, manifestazione promossa da ABI (Associazione Bancaria Italiana), giunta quest’anno alla diciassettesima edizione.

Nel corso della giornata si potrà accedere a 100 palazzi di Banche, Fondazioni bancarie e della Banca d’Italia in 50 città.

BPER Banca aprirà il Palazzo della Direzione Territoriale Campania, presso Collina Liguorini ad Avellino, dove si svolgeranno visite guidate dalle 10 e alle 19, senza prenotazione. All’interno dell’edificio è custodita un’eccezionale raccolta di opere d’arte che va dal 1500 al 1900. Una collezione di oltre 100 quadri che conferma la grande attenzione della Banca per la cultura, la valorizzazione e la conservazione dei tesori del patrimonio italiano.

Avellino aderisce anche all’iniziativa “Guida per un giorno”: i cittadini saranno accompagnati durante il loro tour dagli studenti delle scuole medie “Alfonso Gatto” di Battipaglia, “Leonardo da Vinci” di Avellino e “Leonardo Murialdo” di Foggia.

 

Chi è BPER Banca

 BPER Banca è la capogruppo del Gruppo BPER, che raccoglie quattro banche territoriali (BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra, Cassa di Risparmio di Saluzzo) per oltre 1.200 filiali a presidio della quasi totalità delle regioni italiane, con circa 11.500 dipendenti e 2 milioni di clienti.

Sesto Gruppo bancario in Italia, comprende oltre agli Istituti di credito anche numerose società prodotto e strumentali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here