Calcio, prima riunione LND con il Commissario Sibilia giovedì 21.

0
150

Logo_FIGC_Lega_Nazionale_DilettantiIl neo Commissario Straordinario della L.N.D. – F.I.G.C. Campania Cosimo Sibilia dopo l’insediamento a Strettola Sant’Anna alle Paludi la guida del Calcio Dilettantistico fino al prossimo 30 giugno 2017 è pronto ad incontrare tutte le società iscritte militanti nei campionati 2015 – 2016.

Il primo incontro si svolgerà giovedì 21 aprile 2016. Sibilia incontrerà la società partecipanti ai Campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria, Terza Categoria, Calcio A5 e del Settore Giovanile e Scolastico della provincia di Avellino.

L’appuntamento nella provincia irpina è previsto per le ore 16:30 presso la sede del Centro Sociale “Samantha Della Porta” di via Morelli e Silvati.

Dopo le note vicende che hanno attraversato il calcio regionale negli ultimi tempi è pronta ad aprirsi una nuova fase che vedrà il neo Commissario Straordinario in questi primi giorni del suo mandato prediligere la strada del confronto e del dialogo con tutte le realtà regionali.

LASCIA UN COMMENTO