Cani poliziotto scovano droga e telefoni nel carcere di Ariano Irpino.

0
817
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Centinaia di dosi di marijuana e due micro telefoni cellulari sono stati individuati dalla Polizia Penitenziaria del carcere di Ariano Irpino (Avellino) grazie al fiuto dei cani antidroga Igor e Umea del Distaccamento Cinofili di Benevento.

I due cani poliziotto, hanno rilevato la presenza della sostanza stupefacente durante i controlli ai parenti prima dei colloqui con i detenuti.

“Nonostante l’escalation dei tentativi di violazioni dei sistemi di sicurezza e controllo – ha commentato il segretario regionale dell’Uspp Ciro Auricchio – le elevate capacità professionali dei funzionari di Polizia penitenziaria, come il comandante della Polizia Penitenziaria di Ariano Irpino Mariarosaria Iannaccone, dei loro Reparti e del Nucleo Regionale Cinofili Antidroga Campania, impediscono qualsiasi introduzione fraudolenta di oggetti non consentiti all’interno del perimetro militare di competenza”. (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here