Carabinieri arrestano pluripregiudicato a Montella.

0
946
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

I Carabinieri della Stazione di Montella hanno arrestato un pluripregiudicato che, contestualmente, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare per espiare la sopravvenuta pena alla reclusione per i prossimi mesi.

Il destinatario della misura, un 65enne del posto, pluricensurato per delitti contro la persona ed il patrimonio, era stato arrestato per evasione nel 2013 quando, nel corso dei rituali controlli, non trovato in casa, veniva rintracciato per le vie del paese.

Al termine del procedimento penale, è arrivata la condanna a circa 3 mesi reclusione, che dovrà scontare in regime di detenzione domiciliare.

I militari della Stazione di Montella hanno dato esecuzione al provvedimento restrittivo, notificando al 65enne l’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Napoli.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio, dove salderà il suo debito con la giustizia.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here