Carabinieri, celebrazione Virgo Fidelis, Patrona dell’Arma, mercoledì 21.

0
10756
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Alle ore 10.30 di mercoledì 21 novembre 2018, presso la Chiesa del Santissimo Rosario, ubicata in questo Corso Vittorio Emanuele, si terrà la cerimonia religiosa in onore della “Virgo Fidelis”, Patrona dell’Arma dei Carabinieri, nonché del 77° anniversario della “Battaglia di Culqualber” e della “Giornata dell’Orfano”.

La cerimonia vedrà la partecipazione di autorità civili e militari, degli orfani e delle vedove dell’Arma nonché di una vasta rappresentanza di Carabinieri, sia in servizio che in congedo, e di loro familiari.

La messa, officiata dal Vescovo di Avellino Monsignor Arturo Aiello, sarà accompagnata dalle note musicali e dal canto dell’associazione corale “Hirpini Cantores”, coro ufficiale del Santuario di Montevergine che, come per gli anni precedenti, ha voluto fare graditissimo omaggio all’Arma di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here