Carmine Tommasone difende il Titolo Intercontinentale WBA contro il messicano Rios venerdì 22 al Pala del Mauro.

0
1306
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

carmine-tommasoneCarmine Tommasone intensifica la preparazione in vista della sfida intercontinentale contro il messicano Jesus Rios.

L’incontro mette in palio il titolo intercontinentale WBA dei pesi piuma che Tommasone ha gia conquistato proprio al Pala del Mauro contro il cileno Palma.

In questi giorni il pugile di Contrada sotto gli occhi attenti del maestro Michele Picariello sta effettuando sedute di guanti con I campioni Italiani Gianluca Ceglia e Vittorio Parrinello, con i nazionali Riccardo D’andrea e Vincenzo Finiello.

Ma la serata del 22 ottobre prossimo al Paladelmauro riserva un programma di tutto rispetto, corposo e qualificato sia per quanto riguarda i professionisti che per i dilettanti. Di questo ed altro si parlerà nella conferenza stampa di presentazione dell’ Evento che si terrà sabato 15 ottobre alle 10.30 nella sede provinciale del Coni a via Palatucci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here