La Carovana del Giro d'Italia ad Atripalda domenica 17.

0
151

ig_carovana_01La Carovana del Giro d’Italia si fermerà ad Atripalda domenica 17, nel corso della tappa Benevento-San Giorgio del Sannio, che è la tappa più a sud di questa edizione.

La corsa rosa attraverserà Atripalda fra le ore 12:55 e le 13:05 con questo percorso: da Montefredane via Pianodardine, via Manfredi, Piazza Umberto I (lato Dogana), via Fiume, via Gramsci, Piazza Orte, via Salvi e via Capozzi per proseguire verso Cesinali.

Inoltre intorno alle ore 11:30 farà sosta la “Carovana pubblicitaria” perché Atripalda è una delle località prescelte come sosta ufficiale.

La Carovana è una festa in movimento che raggruppa tanti automezzi variopinti e che coinvolge con musica e spettacolo il pubblico: ai cittadini saranno regalati divertimento, animazione, possibilità di interazione, tanti gadget e prodotti da parte dei ragazzi e dalle ragazze dei numerosi sponsor presenti.

Durante ogni tappa RCS Sport, organizzatore del Giro d’Italia, individua in media 5 località, scelte tra una media di 20 che si candidano a ospitare una sosta della Carovana che dura circa 15 minuti.

LASCIA UN COMMENTO