Cena di solidarietà aspettando il Natale, sabato 12 al Grand Hotel Biffy di Ariano Irpino

0
581
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

locandinavalentinaCena di solidarietà aspettando il Natale a cura dell’Associazione “Valentina un Angelo per la Vita”

Torna per il sesto anno consecutivo la “Cena di solidarietà aspettando il Natale” a cura dell’Associazione Onlus “Valentina un Angelo per la Vita” con la partecipazione dell’associazione “Guida la tua Vita”.

Sarà una serata di festa, ricordando con gioia Valentina Giorgione, sedicenne dolce ed altruista scomparsa nel 2005 a soli 16 anni, ma sarà soprattutto un momento di solidarietà.

L’Associazione Onlus “Valentina un Angelo per la Vita”, infatti, si pone l’obiettivo di aiutare il prossimo raccogliendo fondi da donare a chi ne ha bisogno ma anche creando occasioni di socializzazione e di coesione. Ogni anno vengono organizzati diversi eventi, doposcuola e corsi di inglese, nonché la manifestazione “GiochInsieme”.

La sede dell’Associazione a Piano di Zona, nel piazzale antistante l’Ufficio Postale, messa a disposizione dal Comune di Ariano, è divenuta punto di riferimento quotidiano per tutto il quartiere.

“La nostra Città possiede una grande ricchezza che è quella dell’associazionismo ai fini benefici. Valentina un Angelo per la Vita è una delle associazioni più attive sul territorio, si da tanto da fare per aiutare coloro i quali, in questi tempi difficili, hanno bisogno di solidarietà, ma svolge anche una importante azione di collante sociale nell’area di Cardito, dunque merita tutta la nostra attenzione.”

La serata prevede musiche a cura di TERRY MUSIC e ANGELONE e danze con esibizione dei bambini dell’associazione; tra le novità una esibizione di zumba fitness e balli di gruppo. Ci sarà una tombolata, piano bar disponibile, giochi e numerose sorprese soprattutto per i bambini e per le loro famiglie. Presenta ovviamente BIG WAVE .

Il costo del biglietto è di euro 20,00, di cui 5,00 saranno devoluti in beneficenza all’associazione per lo svolgimento della varie attività sociali e didattiche per l’anno 2015 ed €uro 15,00 sono destinati per il costo della cena che prevede: antipasti, primi, secondi, dolce, frutta, bibite.
Per info e prenotazioni 333/8978671 – 339/7881106.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here