Ciarambino: abbiamo una sentenza che dice che De Luca è ineleggibile. Il voto a lui è un voto inutile.

0
750
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

424920dded9c74a765ca6304ef5e1062_L“Noi abbiamo ottenuto il risultato che volevamo, cioè che finalmente in una sentenza è sancita nero su bianco l’ineleggibilità ex lege per Vincenzo De Luca. Fino ad ora lui continuava a glissare su questa vicenda, così come Renzi. Io sfido chiunque a contestare che sarà così: De Luca decadrà il secondo dopo la sua elezione.

Abbiamo valutato l’ipotesi di un ricorso al Consiglio di Stato ma i tempi erano strettissimi e c’era in concomitanza la marcia sul reddito di cittadinanza dove io, insieme a tutti i parlamentari salernitani, eravamo impegnati e dunque abbiamo deciso di non farlo, non essendoci i tempi tecnici per valutare adeguatamente la questione. Ci riteniamo, comunque, assolutamente soddisfatti del risultato raggiunto. De Luca è ineleggibile, lo dice una sentenza. Ora non c’è più spazio per i dubbi. Il TAR ha sancito  che De Luca è candidabile ma ineleggibile, e se fosse eletto verrebbe immediatamente sospeso ex lege.

Votare De Luca è un voto inutile che porterebbe la Campania nel caos. La nostra terra, invece, ha bisogno di certezze e non di personaggi che pur di non fare un passo indietro sono disposti a portare nel caos la regione”.

Così Valeria Ciarambino, candidata del M5S alla presidenza della Regione Campania, a margine dell’incontro con gli industriali salernitani nella sede di Confindustria Salerno a via Madonna di Fatima.

Valeria Ciarambino è stata quest’oggi all’Isochimica dove ha posizionato una pianta fitodepurante.

La bonifica dell’Isochimica non è impossibile, basterebbe tagliare i costi della politica. In un solo anno, da nostri calcoli, si risparmierebbero 40 milioni di euro“, ha dichiarato la Ciarambino all’Isochimica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here