Cobtrabbando, GdF sequestra 160 pacchetti di sigarette a Benevento, denunciata una donna.

0
776
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

11060_IMG-20160720-WA0022Nell’ambito del dispositivo di controllo economico del territorio posto in essere da parte del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, nella serata di giovedì, i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria, nel corso di controlli effettuati presso la Stazione ferroviaria di Tufara Valle, hanno sequestrato 160 pacchetti di sigarette di contrabbando (Regina, Mark, West e Chesterfield) del peso di oltre 3,2 chilogrammi, denunciando, in flagranza di reato, una donna 55enne di Benevento, che le deteneva in un borsone al seguito.

Si può stimare che l’intero quantitativo, immesso sul mercato clandestino, avrebbe fruttato circa 500 euro.

Quest’ultima operazione testimonia l’incessante impegno delle Fiamme Gialle a tutela della salute pubblica e dell’economia legale ed al contrasto al fenomeno illecito del contrabbando che in questo particolare momento di crisi economica ha ripreso vigore.

Dall’inizio dell’anno le Fiamme Gialle sannite hanno sequestrato complessivamente 7,4 kg. di t.l.e., segnalando alla competente Autorità Giudiziaria n. 2 responsabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here