CometinCanto, audizioni al Teatro di Ateneo dell'Università di Salerno mercoledì 11.

0
575
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

13184756_10206135805610942_1132912863_oCometinCanto, la Rassegna Musicale che culminerà con le finali del 14 e 15 ottobre a Città della Scienza a Napoli, continua il suo percorso legato alle Audizioni.
Mercoledì 11 maggio il Campus Universitario di Fisciano sarà protagonista con i suoi studenti, che metteranno in gioco il loro talento.

All’interno del Teatro dell’ Ateneo, nell’arco della giornata, e precisamente dalle 11.00 alle 16.00, la giuria di Promoidea e i rappresentanti dell’ Ateneo, valuteranno i ragazzi alle prese con la loro creatività, il loro senso artistico e la loro passione per la musica.
L’Università di Salerno ha con il Campus di Fisciano una vera e propria città dedicata allo studio e all’ insegnamento. Una struttura all’avanguardia con le più nuove tecnologie di apprendimento che ospiterà le Audizioni in un Teatro meraviglioso.

Grazie infinite all’ Ateneo di Fisciano per la collaborazione e per sviluppare il senso di community dando così tanto risalto allo spazio extra dai momenti didattici: l’ eccellenza della vita universitaria oltre l’università ma dentro l’università.
Un ringraziamento in particolare al Rettore Aurelio Tommassetti, all’ impegno del Presidente ADISU Domenico Apicella e alla disponibilità della Professoressa Pina De Luca, delegata del Rettore alle Arti e allo Spettacolo.

Vi aspettiamo mercoledì 11 maggio dalle ore 11.00 a Fisciano.
(Per partecipare http://www.promoideasrl.com/#!/CometinCanto-ModulodiIscrizione)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here