Compagnia SulReale di Ariano Irpino, presentazione stagione teatrale 2016-2017 giovedì 22.

0
706
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

presentazione-stagioneLa Compagnia SulReale è lieta di annunciare al proprio pubblico la Seconda Stagione Teatrale 2016/2017 “Sono Tutti a Teatro”.

Il cartellone 2016/2017 sarà presentato alla stampa giovedì 22 settembre 2016 alle ore 11:30 presso la sala conferenze della provincia di Avellino. La Stagione Teatrale 2016/2017 è stata patrocinata dal Comune di Ariano Irpino e dall’EPT Ente Provinciale per il Turismo di Avellino.

Durante la conferenza stampa a cui parteciperà il sindaco e presidente della provincia Domenico Gambacorta con l’assessore al turismo e spettacolo Mario Manganiello, verrà illustrato dalla Direzione artistica il cartellone, i protagonisti della nuova stagione, i prezzi dei singoli spettacoli e verrà aperta ufficialmente la campagna abbonamenti. La Compagnia SulReale vuole riconfermare la linea seguita lo scorso anno, qualità in scena e convenienza al botteghino. Appuntamento quindi giovedì dalle ore 11:30 presso la sala conferenza della provincia di Avellino, la cittadinanza è invitata a partecipare.

Per gli impossibilitati ci sarà diretta streaming sulla pagina facebook ufficiale della Compagnia SulReale www.facebook.com/CompagniaSulReale — Compagnia “SulReale” www.compagniasulreale.it info@compagniasulreale.it Seguici sui nostri social: Facebook: https://www.facebook.com/CompagniaSulReale/ Youtube: Compagnia SulReale Twitter: @sulreale Instagram: @sulreale Scarica la nostra APP per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.goodbarber.sulreale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here