Compagnia SulReale, presentata la stagione teatrale 2016-2017 ad Ariano Irpino.

0
194

f500b2a379e0dc329e6ac3f853455422_lAriano Irpino ripropone la sua stagione teatrale. La Compagnia SulReale, con il patrocinio dell’amministrazione guidata dal sindaco Domenico Gambacorta, ha presentato, nella sala Grasso di Palazzo Caracciolo ad Avellino, il cartellone 2016-2017.

Nel corso della conferenza sono stati illustrati dalla direttrice artistica Katia Cogliano, Mario Manganiello e Alessandro Pagliaro il cartellone, i protagonisti della nuova stagione, i prezzi dei singoli spettacoli che si terranno presso l’Auditorium comunale della Città del Tricolle e la campagna abbonamenti.

Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, la Compagnia ha modulato sei appuntamenti in abbonamento più due fuori abbonamento, capaci di intercettare gli interessi artistici e culturali del variegato pubblico che ama il Teatro e le sue sfumature.

All’insegna dello slogan, “Sono tutti a Teatro, la Compagnia che non beneficia di contributi pubblici, partirà il 22 e 23 ottobre con lo spettacolo diretto dalla regista Katia Cogliano, “Un pasticcio sulreale”. Il 20 novembre sarà la volta di “Variazioni enigmatiche” di Eric Emmanuel Schmitt per la regia di Antonello Mallardo. Il 3 dicembre va in scena, “I segreti di Arlecchino” di Enrico Bonavera. Il 29 gennaio 2017 tocca a “Don Saverio, la perpetua e i parrocchiani” con la regia di Mario Belmonte. Il 12 marzo tocca a “Gli innamorati” da Carlo Goldoni per la regia di Michelangelo Fetto”. Il primo e il due aprile si chiude con “Frankstein Junior” per la regia di Katia Cogliano.

Fuori abbonamento ci saranno gli spettacoli “Pinocchio the musical” di Katia Cogliano (25 febbraio) e il 26 febbraio, “La preta ianca” tratto dal racconto di Raffaele Della Fera per la regia di Salvatore Mazza.

Punto vendita presso l’Info Point di Palazzo degli Uffici ad Ariano Irpino tutti i mercoledì e sabato dalle ore 10.00 alle 12.00

LASCIA UN COMMENTO