Comune, Foti prossimo alle dimissioni. Intanto si dimette il capogruppo Pd in Consiglio Giacobbe.

0
548
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

fotiSembra avere le ore contate la giunta guidata da Paolo Foti al Comune di Avellino.

Il sindaco è stanco. Paolo Foti è stanco al punto di aver detto ai suoi fedelissimi di volersene stare una giornata a casa per riposare. Ora il sindaco di avellino sembra davvero al passo d’addio. Contatti con Roma. Poi il confronto con assessori e fedelissimi e le conferme di una stanchezza accumulata e l’amarezza della consapevolezza di un’esperienza giunta al capolinea.

Il tira e molla è durato per ore, da giorni, durante la quale Paolo Foti ha tentato di avere un contatto con il vice segretario nazionale del Partito Democratico, Lorenzo Guerini per manifestargli le sue intenzioni. Lo stesso Guerini avrebbe, quindi, convocato il Sindaco di Avellino al Nazareno per un faccia a faccia, per capire cosa succede nella maggioranza del palazzo di Avellino.

A Guerini Paolo Foti avrebbe manifestato a chiare lettere la sua intenzione di lasciare. Il sindaco è convinto che questa esperienza amministrativa sia arrivata al termine.

Intanto cresce la tensione anche nel gruppo Pd a Palazzo di Città il capogruppo al Consiglio Comunale Giuseppe Giacobbe annuncia le dimissioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here