Comune, non passano gli equilibri di bilancio, Foti al capolinea?

0
667
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

fotiColpo di scena in Consiglio Comunale, con 15 voti a favore e 15 contro l’Aula di Palazzo di Città non ha approvato la mozione sugli equilibri di bilancio.

La legge prevede che la votazione debba essere ripetuta tra 20 giorni dopodichè la palla passerà al Prefetto ma il commento del Sindaco Foti al termine della seduta è stato chiaro: domani raccolgo la mia roba e la porto a casa.

Insieme alla minoranza hanno votato contro i consiglieri di Davvero Democratici, il capogruppo di Democratici per Avellino Miro, la consigliera Pd Di Iorio ed il rappresentante di Scelta Civica Poppa.

“Scatta la diffida prefettizia e dovremmo provvedere a riadottare il provvedimento tra circa 20 giorni – dichiara al termine della seduta il presidente del consiglio Livio Petitto. “Ci saranno le valutazioni anche del sindaco a trarre le conseguenze di quanto avvenuto in aula. Indipendemente da tutto, il Partito Democratico debba fare chiarezza sui comportamenti di alcuni iscritti (quelli vicini alla Presidente del Consiglio Regionale D’Amelio, ndr). Oggi in aula si è consumato un momento triste per la vicenda amministrativa degli ultimi di questa città”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here