Concerto di beneficenza per ASITOI al Conservatorio Cimarosa l’11 aprile.

0
666
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

L’11 aprile 2017 il Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino apre le porte del proprio Auditorium per l’evento di Beneficenza, fortemente voluto dall’Associazione I Senzatempo e dedicato alla Ricerca sull’Osteogenesi Imperfetta.

Il ricavato infatti sarà destinato alla ASITOI, associazione che si occupa da anni ormai di fornire sostegno agli ammalati ed alle famiglie, e si batte per lo sviluppo della terapia genica che può intervenire direttamente sulle cause della patologia e sul supporto psicologico, necessario per consentire di affrontare al meglio la disabilità.

Il pubblico sarà accolto dalla straordinaria pianista e compositrice Giapponese, Chihiro Yamanaka e dal suo Female Trio, Spheres Spring Tour 2017, che arriva nei più importanti Teatri d’Europa. Musica ed impegno sociale, ancora una volta I Senzatempo continuano l’opera di sensibilizzazione della propria Comunità, realizzando a pieno gli obiettivi per cui l’Associazione fu costituita ben quindici anni fa.

La Yamanaka è una vecchia conoscenza ormai per il pubblico Avellinese e Campano ha la capacità innata, grazie all’enorme talento ed al modo particolare di approcciarsi allo strumento di mostrare come la Musica possa essere di sollievo e di stimolo per chi voglia sognare e sperare.

Per l’occasione presso il Circolo della Stampa, il Presidente del Cimarosa, Luca Cipriano, il Presidente de I Senzatempo Luciano Moscati, e la Giornalista Fiorenza Gherardi De Candei, in qualità di addetto stampa dell’artista, il giorno 27 marzo alle ore 17.30 presenteranno alla stampa ed alla Città l’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here