Concerto di Canti Natalizi alla Casa 8 Marzo.

0
765
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Si susseguono numerosi gli eventi organizzati in occasione delle festività natalizie per gli Ospiti di Casa Riposo 8 Marzo prima Comunità Tutelare del Capoluogo Irpino, inaugurata a Maggio 2017 in Località San Tommaso.

Mercoledì 3 gennaio 2018, alle ore 19.00, l’associazione polifonica “Corale Duomo” si esibirà nel tradizionale “Concerto di Canti Natalizi”. 

L’iniziativa, possibile grazie alla encomiabile disponibilità dei componenti della Corale del Duomo di Avellino, simbolo della musica polifonica della nostra città, si propone di portare la magica atmosfera del Natale all’interno della Struttura di via Percesepe. Il coro diretto dal maestro Carmine Santaniello, coadiuvato dall’organista maestro Maurizio Severino, eseguirà brani musicali di ispirazione tipicamente natalizia.

Unitamente al coro si esibiranno il soprano Romilda Festa ed il contralto Rosanna Lombardi. Grande la passione messa a disposizione dal Coro della Cattedrale che, in collaborazione con la direzione della Struttura, hanno pensato di regalare agli Ospiti e ai loro familiari un momento particolare per condividere emozioni e stati d’animo propriamente natalizi. L’evento è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare a questo caloroso e suggestivo appuntamento musicale assieme agli Ospiti di Casa Riposo 8 Marzo per dare insieme il benvenuto all’Anno nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here