Consegna di una scultura al comando provinciale GdF da parte dell’Anfi.

0
1333
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

22 maggio 2018, alle ore 10.00, presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino, il Presidente dell’A.N.F.I., Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia Sezione provinciale di Avellino, il Maresciallo Cavaliere Emerito Michele Golia, consegnerà al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, il Colonnello Gennaro Ottaiano, la scultura rappresentante il Primo Maestro della Banda Musicale della Finanza Antonio D’Elia di Mirabella Eclano.

L’opera, realizzata dal Cav. Alfonso Cavaiuolo di Cervinara,sarà collocata all’interno della sala riunioni del Comando Provinciale.

Presenzieranno alla Cerimonia, oltre al Presidente e alla rappresentanza dell’A.N.F.I., il Colonnello Gennaro Ottaiano, il Colonnello Antonio Caputo, lo scultore Alfonso Cavaiuolo e gli Ufficiali e dipendenti del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here