Consegnate le borse di studio BPER agli studenti meritevoli.

0
1115
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Si è svolta oggi, presso la Direzione Territoriale Campania  ad Avellino, la cerimonia di consegna di 30 Borse di Studio (13 da 700 euro e 17 da 500 euro) “Fondazione 150°” di BPER Banca destinate agli studenti meritevoli delle province di Avellino, Benevento, Napoli, Foggia e Salerno, relativamente all’anno scolastico 2016-17.

Il premio è stato istituito nel 1967 in occasione del centenario della Banca popolare dell’Emilia Romagna, fondata nel 1867 con la denominazione di Banca Popolare di Modena, ed è giunto alla 52esima edizione.

Complessivamente quest’anno vengono consegnati 240 assegni distribuiti tra gli studenti delle scuole superiori di tutte le province italiane in cui l’Istituto è rappresentato.

L’iniziativa è un’ulteriore testimonianza dell’attenzione che BPER Banca riserva al territorio, con particolare riguardo al mondo della scuola e della cultura giovanile.

 

In occasione del saluto ai ragazzi, il Responsabile della Direzione Territoriale Campania Ermanno Ruozzi ha sottolineato che “Il nostro Istituto conferma anche in questa occasione la sua vicinanza al territorio. Questa manifestazione è importante perché si rivolge ai giovani e al loro futuro, cioè le cose più preziose su cui deve contare un Paese. Premia la conoscenza e l’impegno, vere garanzie di libertà e crescita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here