Consiglio Comunale convocato lunedì 3 per liquidazione Ente Teatro Gesualdo.

0
803
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

È convocato per lunedì 3 aprile 2017 alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città il Consiglio Comunale di Avellino per trattare in prima convocazione i seguenti argomenti:

1) Presa d’atto delle motivazioni intercorse nel corso dell’esercizio 2015 sul conto corrente intrattenuto dall’Istituzione Teatro Comunale C. Gesualdo presso la Banca Popolare di Bari;

2) Approvazione bilancio finanziario 2016/2018 dell’Istituzione Teatro Comunale C. Gesualdo.
Qualora non si dovesse raggiungere il numero legale nella prima convocazione, gli argomenti in questione verranno trattati in seconda convocazione sabato 8 aprile alle ore 9:00.

I bilanci 2015 e 2016, bocciati prima dal Settore Finanze del Comune, poi dal collegio dei revisori dei conti dovranno inevitabilmente arrivare in aula. Un passaggio scontato, visto che saranno bocciati a maggioranza, obbligatorio per poter procedere poi all’approvazione del documento di previsione dell’ente.

Il proponente sarà il sindaco Paolo Foti, che contestualmente dovrà esporre l’iter individuato dall’amministrazione per la messa in liquidazione dell’Istituzione

Sui conti e sulla gestione della struttura di Piazza Castello continuano contemporaneamente anche le due indagini in corso, quella della Procura della Repubblica e quella aperta dalla Corte dei Conti dopo le segnalazioni ricevute dal Comune e dai revisori.

Proprio mercoledì mattina la Guardia di Finanza ha bussato nuovamente a Piazza del Popolo per acquisire ulteriore documentazione che, molto probabilmente, finirà nel fascicolo aperto dalla Procura della Corte dei Conti della Campania per far luce sui bilanci recenti del Teatro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here