Consiglio Comunale, convocazione venerdì 15.

0
591
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

comune-di-avellino-1Il Consiglio Comunale è stato convocato per venerdì 15 aprile, alle ore 17.30, in prima convocazione.

L’Assise Municipale si ritroverà presso l’aula consiliare di Palazzo di Città in Piazza del Popolo. All’ordine del giorno la mozione presentata dai consiglieri Festa, Genovese e Negrone “Definizione progetti da inserire nell’Accordo Aggiuntivo relativo al programma P.I.U Europa”; la mozione dei consiglieri Miro e Matetich su “Istituzione Commissione per le scelte degli artisti per l’esecuzione dell’opera d’arte da collocare in Piazza Libertà”; la Proposta di delibera per la cittadinanza onoraria al maestro Ettore De Conisliis. Il Consiglio provvederà anche ad approvare diversi debiti fuori bilancio.

Il Civico Consesso è convocato anche per il 22 aprile sempre alle ore 17.30 in prima convocazione con la seduta monotematica dedicata all’Area Vasta; e per il 29 aprile alle ore 9.00 per il Question time – Interrogazioni a risposta immediata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here