Contemporanea…mente, sabato 22 alla Chiesa del Carmine il Trio Zenit 2000 omaggia Enrique Granados.

0
643
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

contemporanea mentePreseguono gli appuntamenti con la Rassegna CONTEMPORANEA…MENTE 2016, sotto la direzione artistica del M°MASSIMO TESTA.

Sabato 22 Ottobre si presenta l’OMAGGIO A ENRIQUE GRANADOS nel centenario dalla morte del compositore. Il TRIO ZENIT 2000, costituito da MASSIMO TESTA al violino, CRISTIANO DELLA CORTE al violoncello, PIERFRANCESCO BORRELLI al pianoforte, proporrà due partiture tra le più intense e ricercate del repertorio classico e tardo romantico, il Trio op. 99 di F. SCHUBERT e il Trio op.50 di E. GRANADOS. Ancora una volta l’ASSOCIAZIONE ZENIT 2000 presenta un estratto dei suoi migliori artisti abituali collaboratori, nonché promotori di progetti artistici di indubbio valore.

I prossimi eventi di CONTEMPORANEA…MENTE GIOVANI per chiudere in Novembre. Domenica 13, Presso la DOGANA DEI GRANI in Atripalda, OPERA STUDIO – IL DEBUTTO, con il FALSTAFF di G. Verdi proposto integralmente con Solisti, Coro e Pianoforte in forma semiscenica, una novità assoluta per la provincia di Avellino. Venerdì 18 si chiude, di nuovo alla CHIESA DEL CARMINE di Avellino, con l’evento dedicato a GIOVANNI PAISIELLO, con i giovani esecutori dell’ENSEMBLE GIOVANILE ZENIT 2000 che si cimenteranno col grande repertorio classico e romantico

L’evento, patrocinato dal Comune di Avellino Assessorato alla Cultura, dal Comune di Atripalda, dalla Regione Campania, è in collaborazione con l’Associazione PER CASO SULLA PIAZZETTA di Avellino, CASTELLI d’IRPINIA®, ARENA PIANOFORTI, Il CLUB LIONS AVELLINO HOST, e vede la partecipazione di CASARREDO, Montemiletto (AV)

L’ingresso agli eventi è libero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here