Controllo ddel territorio, Carabinieri al lavoro a Baiano.

0
213

Nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, finalizzati al contrasto dell’illegalità diffusa, in modo particolare dei reati contro la persona, i Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno svolto un’intensa attività di controllo del territorio nei comuni del mandamento baianese, del Vallo di Lauro e del montorese durante la quale sono state denunciate in stato di libertà 6 persone per vari reati.

Nello specifico, un automobilista è stato denunciato perché sorpreso alla guida di un motoveicolo sotto l’effetto di sostanza alcoliche, sprovvisto della patente di guida e della copertura assicurativa.

Sono stati inoltre segnalate alla competente autorità 5 persone per uso di sostanze stupefacenti, sequestrando numerose dosi di hashish, marijuana e droghe sintetiche tipo crack.

Ben sette i veicoli complessivamente sequestrati ed una patente di guida ritirata.

Gli atti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Avellino per i reati di natura penale ed alle rispettive Autorità competenti per le violazioni di natura amministrativa.

LASCIA UN COMMENTO