Controllo del territorio al mercato, Polizia Municipale arresta senegalese.

0
888
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Nei controlli alle attività commerciali presenti  al mercato bisettimanale, gli uomini del Colonnello Arvonio hanno provveduto ad indentificare alcuni spuntisti muniti di licenza ambulante.

Per uno di essi, di nazionalità senegalese è scattato l’arresto in ordine all’esecuzione di  carcerazione emesso dalla Procura di Salerno.

L’uomo residente a Napoli, era ricercato da circa due anni. Dopo gli atti di rito, è stato accompagnato al carcere di Bellizzi dove dovrà scontare una pena pari a n. 9 mesi di carcerazione.

Giornata movimentata per la Polizia Municipale intenta a rilevare un sinistro con prognosi riservata all’altezza dell’Inps in Via Roma, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento e  impegnata ad eseguire un Trattamento Sanitario Obbligatorio a carico di una donna di 50 anni, già sottoposta a cure psichiatriche nelle scorse settimane.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here