Controllo del territorio, Carabinieri al lavoro su tutta la provincia.

0
793
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

A seguito della recrudescenza registrata negli scorsi giorni sotto il profilo dei deplorevoli reati predatori, prosegue senza sosta la corposa attività preventiva dispiegata in Irpinia dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.

L’Arma ha posto grande attenzione alla problematica, intensificando ulteriormente i servizi di controllo del territorio. Sono stati programmati centinaia di servizi tra pattuglie e perlustrazioni, che vedono in campo tutto il personale disponibile delle 68 Stazioni disseminate su tutta la provincia, dei Nuclei Radiomobili e del Nucleo Investigativo, impegnato soprattutto in quelle aree particolarmente colpite dal fenomeno, sia per prevenire i reati che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Nel corso delle attività di pattugliamento, condotte anche attraverso l’impiego di personale in abiti civili, sia nei grossi centri così come nelle aree rurali, molte sono le persone e le autovetture sottoposte a controllo e svariate le perquisizioni eseguite soprattutto nei confronti di soggetti, del posto o provenienti dai paesi limitrofi, gravati da specifici precedenti di polizia.

Com’è noto, la controffensiva posta in essere negli ultimi giorni ha già portato a vari arresti, a numerose denunce nonché all’allontanamento di molti pregiudicati. E questo anche grazie al fondamentale contributo dei cittadini.

L’attività di controllo straordinario del territorio continuerà senza sosta nell’intera provincia, per ridare fiducia e tranquillità alla popolazione.

Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al “112”, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here