Coppa Italia Vespa gimkana, domenica 21 a Grottaminarda.

0
102

locandinavespagrottaminardaA Grottaminarda l’undicesima prova della Coppa Italia Vespa gimkana, una gara di abilità nella guida della Vespa che vedrà confrontarsi i migliori concorrenti a livello nazionale di questa specialità.
Tutti, ovviamente, intenzionati a difendere le loro posizioni nella gara irpina.

Da non trascurare gli outsider locali che cercheranno di ben figurare nella gara di casa.

Il weekend all’insegna della vespa non si limiterà alla sola gimkana, infatti nei giorni precedenti sarà allestito uno stand con la presenza dell’ospite speciale Nicola l’impennatore che darà spettacolo e intrattenimento.

L’impennatore è uno stunt man toscano estremamente simpatico che si esibisce in spettacoli divertenti e molto coreografici, tutti rigorosamente in vespa, i suoi modelli spaziano da una pepatissima 50 preparata e alleggerita ad un vespone d’epoca rigorosamente originale.

Con ognuna di queste, riesce ad esibirsi in numeri mozzafiato, con lunghe impennate o giri in monoruota fino alla guida “contromano” e altre interessanti acrobazie. Nel 2012 ha partecipato al talent showItalia’s Got Talent superando le dure selezioni iniziali e arrivando sino in semifinale.

Sempre presente nelle fiere motociclistiche internazionali è stato già ospite dei Leoni Rossi nel 2009 e nel 2011 in occasione dei raduni nazionali “Irpinia in Vespa” che come sempre si propongono di radunare vespe da tutte le parti d’Italia per far conoscere tradizioni, cultura, paesaggi e soprattutto specialità locali, sempre apprezzate dai molti vespisti aderenti.

LASCIA UN COMMENTO