Corsi per il conseguimento del titolo di mediatore legale civile e commerciale.

0
663
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Una nuova libera professione, che puoi iniziare da subito anche da dipendente pubblico o privato.

Lodevole iniziativa della casa editrice “EDIZIONI IL SAPERE” che destina i costi per la pubblicità alla formazione dei giovani in materia di mediazione civile e commerciale.

Durata corso: 50 ore, delle quali 8 dedicate alla prova finale di valutazione teorica-pratica

Numero partecipanti: max 30 Costo del corso base: euro 600 (seicento) esente IVA Art. 10 Dpr 633/72, detraibile fiscalmente.

Costo del corso di aggiornamento biennale di 18 ore: euro 200 (duecento) esente IVA Art. 10 Dpr 633/72, detraibile fiscalmente.

Sede del corso: in tutte le regioni d’Italia come da calendario pubblicato sul sito

Potranno accedere al corso tutti i cittadini italiani e stranieri regolari laureati (valida anche laurea triennale) in qualsiasi disciplina e soggetti iscritti ad ordini professionali.

L’accordo stipulato è valido per il solo quadrimestre marzo-giugno 2014 Per dettagli, iscrizioni ed informazioni consultare il sito dell’A.N.P.A.R. www.anpar.it oppure a http://www.edizioni-ilsapere.it

L’ordine di arrivo del bonifico accompagnato alla domanda vale come priorità di accesso al corso.

I corsi sono tutti certificati ISO-UNI 9001:2008. Sul sito a.n.p.a.r. troverete ulteriori dettagli, in particolare al link: http://www.anpar.it/2010/component/content/article/1-ultime-notizie/285-gli-step-da-seguire-per-un-diventare-conciliatore-specializzato-ed-essere-sicuro-di-avere-la-possibilita-di-essere-designato-a-dirimere-le-controversie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here