Crisalide, monologhi di una gravidanza, sabato 30 al circolo della stampa.

0
685
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

crisalide-compressed-765x510Sabato 30 maggio 2015 alle ore 17,30 presso il Circolo della Stampa di Avellino verrà presentato l’ultimo volume di poesie di Graziella Di Grezia “Crisalide – Monologhi di una gravidanza”.

L’evento, organizzato dalla Casa Editrice Scuderi, in collaborazione con l’Associazione della terza età – Università Irpina del Tempo libero di Avellino, vedrà protagonista, nella prima parte, la giornalista Marika Borrelli, che presenterà l’opera.

Seguirà la lettura di alcune liriche, a cura di Susanna Puopolo accompagnata al pianoforte da Graziella Di Grezia, la quale sarà inoltre a disposizione dei lettori per firmare le copie del libro.

Un volume che vanta in copertina un quadro del pittore e scultore avellinese Ettore de Conciliis (commissionato dall’autrice stessa) intitolato “Luce argentata sul fiume” e la prefazione del poeta e scrittore bisaccese Franco Arminio.

Il volume “Crisalide”, edito da Delta Tre, è una raccolta di poesie che ripercorrono la prima gravidanza dell’autrice avellinese. I “Monologhi” infatti, sono seguiti dai “dialoghi a due”, scritti dopo la nascita del piccolo Lycio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here