Dal 7 al 9 agosto la III edizione del Festival “CantIrpinia” ad Avellino.

0
597
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

cantirpiniaTorna il Festival canoro “CantIrpinia” giunto quest’anno alla terza edizione. La manifestazione, organizzata dalla Scuola di canto “Artesia” diretta dal maestro Rino Villani e patrocinata dal Comune di Avellino, si terrà da giovedì 7 a sabato 9 agosto al Parco del Teatro Gesualdo, alle ore 20.30.

Tanti gli iscritti anche quest’anno, partecipanti dai 7 ai 70 anni provenienti da tutta Italia a dimostrazione della originalità e dell’attrattività che il Festival canoro “CantIrpinia” ha saputo guadagnarsi nelle precedenti edizioni. Giovedì 7 e venerdì 8 agosto si terranno le semifinali, sabato 9 agosto la finalissima al cospetto di una giuria di professionisti qualificati del settore e di ospiti d’eccezione.

“Avellino si prepara ad ospitare anche quest’anno il Festival CantIrpinia – dice soddisfatto l’assessore alla cultura Nunzio Cignarella – a dimostrazione che l’estate avellinese è ricca di eventi e cerca di coprire tutte le fasce di pubblico. Naturalmente siamo lieti di poter ospitare un evento che in tre anni è cresciuto sempre più, attirando appassionati e cantanti di tutte le età provenienti non solo dalla nostra provincia, ma anche dal resto dell’Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here