Dal politichese all'economichese, il libro di Domenico Bonaventura presentato a Senerchia.

0
53

7470d4299a17cb8198db1a26be7f085a_LIl circolo PD “Teresa Mattei” organizza la presentazione del libro di Domenico Bonaventura dal titolo: “Parole e crisi politica. Dal politichese all’economichese. Come cambia il lessico politico ai tempi della crisi“.

L’evento si terrà sabato 4 luglio alle ore 17:00 presso il circolo in corso Garibaldi a Senerchia. Con questo incontro il circolo Teresa Mattei cerca di fare un ragionamento che, alla luce di ciò che sta accadendo oggi nel mondo, dei concitati giorni greci alla crisi globale, apra un dibattito sull’attualità, sottolineando l’importanza che il lessico politico assume nei momenti di crisi.

 

All’incontro interverranno l’onorevole Luigi Famiglietti, deputato del PD e l’autore Domenico Bonaventura, giornalista, classe 1984, il quale vive e lavora a Lacedonia e collabora da cinque anni con la redazione di Avellino de “Il Mattino” ed è direttore responsabile del portale www.lanostravoce.info, oltre ad essere responsabile di diversi uffici stampa.

“Parole e crisi politica” (2013, ilmiolibro.it) è il suo esordio editoriale. Il libro è acquistabile in format cartaceo sul portale ilmiolibro.it, e in formato ebook su amazon.com. «Il circolo Pd “Teresa Mattei” cerca – si legge in una nota – in questo modo di concentrare i riflettori dell’attenzione e della riflessione politica sulle tematiche reali dell’attualità, uscendo dalle beghe e dai continui ragionamenti sterili che sembrano attanagliare gran parte del Partito Democratico Irpino».

LASCIA UN COMMENTO