Dalla guerra al Welcome, mostra a Palazzo Paolo V a Benevento visitabile fino al 10 giugno.

0
1602
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Sarà visitabile fino al 10 di giugno a Palazzo Paolo V, la mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 20.00, la mostra “Dalla guerra al Welcome”, inaugurata lo scorso di 18 maggio in occasione del “PortidiTerra2018, Secondo Festival del W&W”.

Le personali  “Linee di confine” di Francesco Malavolta e “Il Welcome” di Alessandro Serranò sono esposte insieme con una selezione di scatti di “The Blood of Syria” di Alessio Romenzi e le opere “Per una vana colpa” di Vishka Sabat Azar e Amir Sabat Azar, artisti persiani ospiti dello Sprar del Comune #Welcome di Chianche.

Francesco Malavolta è un fotogiornalista iscritto all’OdG della Calabria, impegnato da vent’anni nella documentazione dei flussi migratori che interessano il nostro Continente. Le foto presentate rappresentano una sintesi degli ultimi 10 anni di lavoro che sono stati segnati da un intensificarsi senza precedenti delle migrazioni.

Alessandro Serranò, fotografo di Agf, negli scorsi mesi ha effettuato un reportage nei #Comuni Welcome della Rete Caritas e  una selezione dei suoi scatti è esposta nella mostra “Il Welcome”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here