De Luca alla Lioni-Grottaminarda: mi basta il 10% di apparato pubblico motivato e che lavori.

0
57

lioni-grottaIl presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è intervenuto alla consegna dei lavori del lotto di realizzazione della strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda.

La cerimonia è nel comune di Frigento (una decina di chilometri dall’uscita autostradale Grottaminarda dell’ autostrada Napoli-Bari) all’incrocio tra le strade comunali Lappierti e Rampone.

In occasione della consegna dei lavori il presidente De Luca ha illustrato alla stampa le caratteristiche dell’opera di grande rilievo per la mobilità territoriale.

“La Regione non è un chiacchierificio, è il luogo dove si lavora per rilanciare l’economia e costruire lavoro”. Lo ha detto il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine della consegna dei lavori della strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda. Sulla burocrazia regionale, secondo De Luca “c’è chi corre e chi cammina a passo lento. A me basta avere il 10% di un apparato pubblico che sia motivato, abbia voglia di lavorare e si appassioni alle opere da realizzare”.

 

LASCIA UN COMMENTO