Defibrillator sabato 20 al Knockover.

0
790
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

defsabato 20 febbraio 2016
DEFIBRILLATOR
Knockover
cda cesine,67
Avellino
h 22.00

la serata è frutto della collaborazione tra DPA -donazioni a progetti artistici e Knockover, progetto dell’ associazione Fondmusit

Sebastian Smolyn (trombone) e Artur Smolyn (elettronica) sono Defibrillator. Si sono impegnati a fare musica improvvisata e spettacoli coinvolgenti pieni di energia e di amore per l’avventura.

La loro esperienza è la matrice di un tipo di musica che segue le sue regole, che fa uso liberamente di ciò di cui ha bisogno. Essi svolgono il proprio vocabolario acustico in un modo molto convincente.  Ci sono familiari modelli ritmici, armonie e riferimenti tonali, che sono rotti e alterati. Il battito va e viene, è dominante o viene spinto via da paesaggi sonori e suoni sferici.

I fratelli Smolyn incontrano Emilio Bernè, batterista e compositore italiano,fortemente influenzato da suoni estremi, dall’ hardcore, dal noise al metal estremo, egli unisce il suo linguaggio con molti elementi del concetto di improvvisazione  come definizione fondamentale di un processo creativo.

Hanno suonato in numerose orchestre ben note ed ensemble. Il loro incontro di elettronica e di e-trombone è su un livello di parità. Dal momento che possono fidarsi l’uno dell’altro ciecamente, possono anche sfidarsi e spingere i loro confini.

I Smolyn Brothers hanno fatto una serie di concerti insieme a Peter Brötzmann, Oliver Steidle, Daniel Buess, Julian Sartorius, Olaf Rupp, Maxime Hänsenberger e altri.

> DEFIBRILLATOR
> Sebastian Smolyn: e-trombone
> Artur Smolyn: electronics
> Emilio Berne: drums

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here