DegustiAMO Sotto le Stelle, giovedì 30 alla Chiesa Madre di Montella.

0
126

Il 30 agosto 2018 nella splendida cornice medioevale adiacente la Chiesa Madre di Montella si terrà l’evento “DegustiAMO Sotto le Stelle”. Visto il grande successo avuto nel 2017 l’associazione “Irpinia & Sapori” organizza la terza edizione di questo straordinario evento enogastronomico.

Una location all’aperto curata, spettacoli musicali, cibo tipico di alta qualità, formaggi e salumi irpini di prima scelta e il vino, quello buono, quello irpino, questi sono gli elementi che caratterizzano l’evento “DegustiAMO Sotto le Stelle”. AMO è scritto appositamente in maiuscolo a sottolineare l’AMORE e la PASSIONE che abbiamo per i prodotti che la nostra terra produce.

A partire dalle ore 20.00 fino a mezzanotte inoltrata, si potranno degustare piatti di pasta fatta a mano, latticini freschi, formaggi podolici di varie stagionature, caciocavallo podolico impiccato e pecorino bagnolese accompagnati da miele e marmellata. I vini provengono da diverse cantine tutte irpine. Per i più golosi e possibile finire la serata con il sorbetto all’aglianico o altri dolci fatti in casa e il caffè.

Mangiare bene, bere bene e rilassarsi in compagnia di un’ottima musica live circondati dal fantastico scenario rurale che solo il centro storico di Montella possiede.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità potete visitare il sito www.irpiniaesapori.it oppure seguire le pagine Facebook “Irpinia e Sapori” e la pagina dell’evento “Degustiamo Sotto le Stelle”.

Per tutte le altre info contattare 388/8176394 o info@irpiniaesapori.it

Ingresso gratuito, Location all’aperto: Via G. Moscariello – Montella AV

LASCIA UN COMMENTO