Delegazione ANFI Avellino ricevuta da Comando Provinciale Guardia di Finanza.

0
1508
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Il Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Avellino, il Colonnello Costantino Catalano,  ha ricevuto, lo scorso 4 febbraio,  una folta delegazione dell’A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia) di Avellino per congratularsi per gli ottimi risultati conseguiti dalla stessa nell’arco dell’Esercizio di un solo anno (giugno 2012 – giugno 2013).

Il Presidente dell’Associazione, il M.A. Benemerito Michele Golia, eletto nel giugno del 2012, è riuscito in meno di un anno, con grande entusiasmo ed attaccamento all’Istituzione, a raddoppiare il numero degli iscritti. Con la propria rappresentanza ha partecipato a numerose manifestazioni provinciali, ottenendo unanime consenso da parte di tutte le Autorità.   “Con grande caparbietà ed abnegazione – dichiara il Presidente A.N.F.I. Golia – abbiamo profuso una enorme mole di lavoro, sia qualitativo che quantitativo. Un elogio in particolare lo voglio elevare a tutti i Soci  per la loro opera prestata in questo anno e mezzo di attività. “Ora – conclude Golia – il nostro intento è rivolto ad ampliare le nostre attività a conferma del grande impegno dimostrato e tanto apprezzato soprattutto dal Generale C.A. Saverio Capolupo e dal Comandante Colonnello Costantino Catalano che, con le loro congratulazioni sospingono ulteriormente la nostra attività”.

Agli apprezzamenti dei vertici nazionali e provinciali del Corpo della Finanza, si aggiungono quelli inviati dal Presidente Nazionale dell’A.N.F.I., Generale C.A. Giovanni Verdicchio che, con unanime consenso del Comitato Esecutivo Nazionale ha nominato il M.A. Michele Golia, Socio Benemerito dell’A.N.F.I. ed ha conferito il diploma di merito ai Soci della Sezione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here