Donna aggredita da cinghiale nel giardino di casa a Forino.

0
1038
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Tragedia sfiorata a Petruro di Forino, dove una donna è stata aggredita da un cinghiale proprio davanti la sua abitazione in una contrada rurale. Un dramma sfiorato. Ad una manciata di metri dalla bestia, dal luogo dell’aggressione c’era un bambino di soli cinque anni.

A salvare la donna è stato il marito, che coraggiosamente e prontamente è intervenuto frapponendosi tra l’animale e la sua compagna.

Domenica la signora Marianna ha sentito i suoi cani gridare. Una volta uscita per capire cosa stesse accadendo è stata ferita.

Il cinghiale l’ha subito aggredita. Tutto è accaduto in pochi attimi. L’animale inferocito ha buttato a terra la signora. A testa bassa l’ungolato ha caricato violentemente la donna. Se non fosse arrivato il suo compagno per la signora sarebbe accaduto il peggio. Ha rimediato una ferita da venti punti di sutura tra gamba e piede, senza contare una prognosi non ancora sciolta dei medici e lo spavento. Ha perso molto sangue. Un vero e proprio incubo vissuto nel giardino di casa sua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here