Donna cade dal 4 piano, morta.

0
1272
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Dramma ad Avellino, dove questa mattina una donna di 48 anni ha perso la vita. La dinamica dell’accaduto è ancora incerta. Stando a una prima ricostruzione, la vittima è precipitata giù dal quarto piano di una palazzina di via Due Principati. La donna lascia il marito e due figli. L’episodio si è verificato a pochi passi dall’ex ospedale Capone, alle spalle dell’edicola nei pressi del ponte della Ferriera.

La chiamata ai soccorsi è partita intorno alle 8, sul luogo sono arrivate a tutta velocità pattuglie dei carabinieri, della sezione Volante della Questura e l’ambulanza della centrale operativa.

Il personale del 118 ha provato a rianimare la donna. Ma non c’è stato più nulla da fare, la 48enne è morta sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate dal tremendo impatto con l’asfalto.

Adesso sono i carabinieri di Avellino a occuparsi dell’indagine. Dovranno chiarire se si sia trattato di un gesto estremo o di una tragica fatalità. La vittima non aveva mai dato segni di malessere. Sempre gentile e disponibile, era molto conosciuta ad Avellino. Sono stati ascoltati i familiari della donna e qualche testimone che ha assistito alla tragica scena. Al momento gli investigatori preferiscono non pronunciarsi sull’esatta dinamica di quello che è accaduto. Un dramma che ha lasciato tutti senza fiato.

Nella zona si è immediatamente formato un capannello di persone. Molti amici e conoscenti della vittima, qualche curioso e le numerose pattuglie delle forze dell’ordine.

Il medico legale ha effettuato il sopralluogo e l’esame esterno del cadavere. In Procura, come da prassi, è stato aperto un fascicolo. Il sostituto di turno deciderà nelle prossime ore se disporre l’autopsia o riconsegnare immediatamente la salma ai familiari per la celebrazione dei funerali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here