Dopo il Forino Folk Festival continuano gli eventi estivi.

0
622
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Poster_ForinoSi è concluso ieri sera il Forino Folk festival, manifestazione in località Petruro che ha visto l’esibizione di gruppi etnici provenienti da tutto il mondo in una tregiorni ricca di musica ed enogastronomia.

L’evento è stato promosso gratuitamente tramite affissione su poster di grande formato, secondo quanto previsto dall’accordo firmato dall’Amministrazione di Forino con il progetto “Comuni in Comune”.

Per le prossime settimane sono previsti numerosi altri appuntamenti sostenuti, sempre attraverso la completa gratuità per gli organizzatori e i comuni coinvolti negli eventi, attraverso la promozione pubblicitaria tramite affissioni di poster 6×3 che campeggeranno in provincia nei giorni precedenti gli eventi promossi, così come accaduto di recente a Forino, ma anche a Volturara, Grottolella e Altavilla Irpina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here