Elezioni, Gambacorta si congratula con i Sindaci ed i consiglieri eletti: siete il riferimento per i cittadini.

0
544
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

20141010_gambacorta_1Il presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, formula gli auguri di buon lavoro ai sindaci e ai consiglieri comunali eletti in questa tornata elettorale.

“Sono certo che la loro azione a sostegno del territorio e dei cittadini sarà preziosa. Li attendono impegno e sacrificio – evidenzia il presidente Gambacorta – Gli amministratori locali rappresentano il vero punto di riferimento istituzionale del cittadino, che si rivolge al sindaco e al consigliere comunale per qualsiasi problema.

Ogni giorno – aggiunge il presidente Gambacorta – le amministrazioni comunali garantiscono servizi e prestazioni essenziali per le persone, le famiglie e le imprese, con competenza e passione civile.

I sindaci, gli assessori e i consiglieri comunali agiscono tra non poche difficoltà per affermare i principi di equità sociale, anche cercando di sostenere i processi di sviluppo del territorio. Ai neoeletti gli auguri di buon lavoro a nome personale e dell’Amministrazione Provinciale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here