Estetica paesaggi, ritratto e astrattismo, premio biennale a Calitri.

0
627
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Vista panoramica del Borgo Castello -Calitri riaccende la passione per l’arte e si appresta ad ospitare la sesta edizione del Premio biennale ”Estetica paesaggi, ritratto e astrattismo ” organizzata da Francesco e Davide Roselli, in collaborazione con Comune di Calitri, Pro loco Calitri e il Forum dei giovani di Calitri.

La manifestazione, come da tradizione, intende dare visibilita’ agli artisti meridionali che potranno partecipare all’iniziativa facendone richiesta entro e non oltre il 28 giugno scrivendo all’indirizzo francesco@cizzart.it:.

Per far parte dei 14 artisti della collettiva bisogna dichiarare i propri dati anagrafici   ( nome, cognome, comune e provincia di residenza) e allegare cinque immagini in formato jpeg delle proprie opere e biografia. Le categorie in concorso sono due: pittura e disegno.

L’evento si terra’ in agosto presso il complesso del Borgo Castello a Calitri.  Gli artisti vincitori riceveranno una piastrella artistica, realizzata da un ceramista locale. A tutti i partecipanti è garantito il catalogo della mostra con una pagina per artista con biografia e le immagini delle opere esposte.

Per partecipare alla mostra è prevista una quota di iscrizione.

Il regolamento completo e ulteriori informazioni sono disponibili al link http://www.cizzart.it/bando_estetica_2015.pdf

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here