Evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri a Lauro.

0
437

Era ristretto ai domiciliari da sabato scorso, a seguito di aggravamento della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria emessa per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento a seguito di incendio.

Nella serata di ieri, in Lauro, i Carabinieri della locale Stazione appuravano che il 38enne era tranquillamente uscito dall’abitazione, trasgredendo alle prescrizioni della custodia cautelare a cui era sottoposto, in particolare reiterando la violazione commessa qualche ora prima e per cui era già stato segnalato all’Autorità Giudiziaria.

Fermato nei pressi di un esercizio commerciale, il soggetto è stato dichiarato in stato d’arresto alla Procura della Repubblica di Avellino e, dopo le formalità di rito, trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Baiano, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

LASCIA UN COMMENTO