Eventi estivi, sicuro solo il Concerto di Ferragosto, saltati Elementi e Musica al Parco, in dubbio anche il Laceno d'Oro.

0
712
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

comune-di-avellino-150.000 per il concerto di Ferragosto, poi poco altro, questo il budget del Comune di Avellino per la programmazione degli eventi estivi.

Tra gli eventi estivi si salva solo Flussi, in programma dal 25 al 28 agosto:  dopo C’entro per il Centro altri eventi sono stati eliminati dalla programmazione. Salta Elementi, salta probabilmente Musica al Parco mentre il Laceno d’Oro potrebbe slittare a dicembre.

Laura Nargi, presidente della commissione cultura,  si è riunita insieme ai componenti Giancarlo Giordano, Barbara Matetich e Mario Cucciniello, e agli assessori Arturo Iannaccone (fondi europei e attività produttive) e Teresa Mele (cultura) per rimodulare e concretizzare il bando di Expost 2015. In gioco ci sono 370.000€, stanziati dalla Regione Campania per il Piano azione e coesione “Terra dei Fuochi”.

“E’ mancata la coordinazione tra i vari settori del comune e tra gli assessorati. Siamo riusciti finalmente a metterci tutti intorno ad un tavolo, ma stavamo chiedendo un confronto fin da gennaio. Abbiamo chiesto che questi indirizzi vengano inseriti in una delibera di giunta. Non vogliamo disperse le risorse in tanti piccoli eventi. Il finanziamento, comunque, può essere ancora rimodulato, giacché non non lo abbiamo ancora ricevuto dalla Regione” – ha dichiarato la Narg

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here